Impara a scegliere i giusti contenuti sui social media per valorizzare il tuo brand e attrarre clienti.

Percorso GRATUITO per dipendenti di aziende aderenti a EBTER.

2 seminari di 3 ore in presenza a Reggio Emilia
Cosa dice chi ha partecipato
A chi ĆØ rivolto
Il percorso ĆØ destinato a 10 dipendenti.
Ć dedicato soprattutto a persone che, all’interno dell’azienda, si occupano anche di attivitĆ legate a promozione, marketing, vendita e relazione con i clienti e che vogliono migliorare le loro capacitĆ operative.
Lo scopo è attirare potenziali clienti più qualificati, comunicare con i giusti contenuti, fidelizzare ed essere maggiormente efficaci nella loro attività commerciale.
Non ĆØ necessario possedere conoscenze tecniche specifiche per la partecipazione al corso. La presenza attiva dell’azienda su almeno un social media ĆØ il requisito fortemente consigliato.
Requisiti
Il percorso ĆØ gratuito in quanto totalmente finanziato. I destinatari devono essere dipendenti di aziende aderenti ad EBTER Reggio Emilia o con contratto collettivo di riferimento CCNL terziario Confesercenti. Un alcuni casi ĆØ possibile anche la partecipazione di un limitato numero di titolari.
Per scoprire se puoi partecipare compila il form.
Oppure prosegui ai contenuti del corso

Contenuti
I social media hanno ormai rivoluzionato completamente il modo in cui clienti e aziende interagiscono, con ricadute sulle modalitĆ di promuoversi e comunicare. In questo si impongono come un canale ormai necessario sia per la visibilitĆ che per il brand. Ma inserire contenuti sulla nostra pagina Facebook, il profilo Instagram o il canale Youtube sperando di farsi vedere non basta in un contesto nel quale i contenuti sono ormai incalcolabili. E’ necessaria una strategia per scegliere quelli giusti e valorizzarli per colpire davvero le persone giuste e farle innamorare del nostro brand.
- Panoramica dei principali social media
- Definizione degli obiettivi strategici per l’uso dei social
- Identificazione del pubblico di riferimento
- Sviluppo di una strategia di contenuto
- Vantaggi e svantaggi dei social media
- Monitoraggio ed analisi
- Campagne a pagamento

oppure scopri il calendario
Alcune aziende che hanno partecipato ai corsi















ATTESTATO finale di partecipazione

LIVELLO di difficoltĆ adatto anche a non esperti

Corso IN PRESENZA in aula a Reggio Emilia
Calendario
MercoledƬ 20 novembre ore 15-18
MercoledƬ 27 novembre ore 15-18
Iscrizione entro il 15 novembre 2024
vai al form di iscrizione







Richiedi informazioni e iscriviti
Compila il form utilizzando il pulsante qua sotto. Ti ricordiamo che il percorso ĆØ per 10 partecipanti.