Cosa faccio? Sono un marketing coach

Lavoro con te per orientarti nel mondo digitale e investire solo in ciò che funziona davvero, riducendo azioni inutili.

Sono specializzato in affiancamento 1 to 1 per darti la consapevolezza di investire solo dove serve.

Ti aiuto a trasformare la tua voglia di “vendere di più e meglio” in un progetto serio e concreto ottimizzando le risorse.

Si tratta di fare scelte con consapevolezza non di aggiungere l’ennesimo canale o strumento digitale che pesa sulle tue risorse. Perchè il marketing non è tecnologia.

Lo faccio affiancandoti in modo da condividere consapevolezze e conoscenze per farti proseguire in autonomia.

Cosa posso fare?

Rispondi prima a questa domanda

Stai facendo azioni per promuovere la tua attività sul web, anche con il supporto di un’agenzia, ma i risultati non sono quelli che vorresti o non sono chiari?

Troppo spesso l’uso del digitale è visto come una questione tecnica quindi si tende ad esternalizzare molte scelte. Ma stiamo parlando della tua attività, che deve avere benefici e delle tue risorse che non devono essere sprecate. E il marketing non è tecnologia.

Ecco perchè posso esserti utile.

Solitamente consiglio e seguo il seguente processo graduale che si basa su conoscenza reciproca e affiancamento personalizzato.

Livello 1. Per conoscermi, capire se posso servirti e se puoi fidarti.

Iscriviti ai corsi gratuiti, online o in presenza, che organizzo in collaborazione con enti di formazione del territorio. Sono corsi che uniscono le strategie di marketing con i canali digitali Guarda quelli in partenza adesso.

Approfondisci ciò di cui tratto, conosci strategie di marketing utili per far funzionare il digitale acquistando il mio libro “marketing Quotidiano” su Amazon.

Sfrutta una call gratuita di 30 minuti durante la quale possiamo conoscerci e iniziare a capire le tue richieste e se posso davvero esserti utile. Puoi richiederla compilando questo form.

Iscriviti alla mia mailing list per ricevere l’ebook “Il piano di marketing in azione”, diviso in 8 email in 2 settimane. Oppure acquistalo completo subito da Amazon in versione digitale.

Livello 2. Per collaborazione e supervisione.

Richiedi un affiancamento a distanza, solitamente una call di un’ora per volta.

Puoi farne solo una o utilizzare pacchetti prepagati.

Non ti basta un affiancamento a distanza ma vorresti un affiancamento in azienda? Ti costruisco un pacchetto personalizzato.

Per questa richiesta invia un’email a stefano@torremarketing.it con oggetto “Richiesta coaching”.

Livello 3. Facciamo squadra.

Se ti trovi davvero bene puoi anche considerarmi il tuo collega nel marketing con collaborazioni da 3, 6 e 12 mesi.

Qui posso fare un sacco di altri compiti, come supportarti a sviluppare una pianificazione di marketing, affiancare chi in azienda si occupa di promozione con il digitale, affiancarti nelle relazioni con l’agenzia, insegnarti a chiarire o mettere mano a qualche strumento digitale come google ads (sono certificato), mailchimp o wordpress. 

In pratica quando hai bisogno mi interpelli senza limiti! Possiamo fare call, scriverci via email o chat e anche vederci. Sono in tutto e per tutto il tuo collaboratore nell’area marketing.

In questo caso il progetto è completamente personalizzato. Volendo possiamo cercare finanziamenti che possano supportare la collaborazione.

Ma capisco che per arrivare qui devi veramente avere tanta fiducia e avere capito bene il valore che posso offrirti, per questo ti consiglio di andare per step.