Accendi il tuo potenziale e impara a scegliere azioni, canali e contenuti per valorizzare il tuo brand e attrarre clienti.
Info base
Il percorso ĆØ gratuito in quanto totalmente finanziato. La durata ĆØ di 36 ore in modalitĆ ONLINE a partire dal 21 luglio. Ć richiesta la partecipazione ad almeno il 70% delle ore totali. Ć previsto un attestato finale di partecipazione.
ATTENZIONE: il corso ĆØ in partenza e le iscrizioni sono chiuse. Scopri comunque i contenuti!
Se hai interesse per un ulteriore edizione del corso scrivimi a stefano@torremarketing.it
Cosa dice chi ha partecipato
A chi ĆØ rivolto e requisiti
Il percorso è dedicato a 10 professionisti con P.IVA, operanti in Emilia Romagna, che vogliono valorizzare le proprie competenze e investire di più nella propria promozione.
Non ĆØ necessario possedere conoscenze tecniche specifiche per la partecipazione. Saper utilizzare Internet e avere conoscenze base di informatica sono gli unici requisiti. La presenza attiva del professionista sul web con sito o social media ĆØ un requisito fortemente consigliato.
Contenuti e programma
Essere un libero professionista oggi significa non solo eccellere nel tuo campo, ma anche saper affermare il tuo brand e ottimizzare la tua presenza online. Per trasformare i contatti in clienti fidelizzati, hai bisogno di conoscenze e strategie chiare. Il questi incontri troverai prassi e strumenti per padroneggiare le tue scelte di marketing, comunicazione e gestione, per distinguerti e crescere.
Inserire contenuti sulla nostra pagina Facebook, il profilo Instagram o il canale Youtube sperando di farsi vedere non basta in un contesto nel quale i contenuti sono ormai incalcolabili.
- 21 Luglio 2025 | 15,30-18,30
- Strategie di marketing per pianificare la propria promozione (Stefano Torreggiani)
- Data da definire | 15,30-18,30
- Fondamenti di brand e posizionamento (Stefano Torreggiani)
- 11 Settembre 2025 | 14,30-18,30
- Cura e ottimizzazione delle presenze online e personal brand (Giorgia Artoni)
- 17 Settembre 2025 | 14,30-18,30
- Crescere e curare la visibilitĆ online (Stefano Torreggiani)
- 23 Settembre 2025 | 15,30-18,30
- Strategie per lāutilizzo dei social media (Stefano Torreggiani)
- 2 Ottobre 2025 | 14,30-18,30
- Gestire i contenuti grafici con Canva su Linkedin (Giorgia Artoni)
- 8 Ottobre 2025 | 14,30-18,30
- Community e content creation a partire da Instagram (Daniele Iotti)
- 15 Ottobre 2025 | 14,30-18,30
- Gestire i contatti e inviare proposte con lāemail marketing (Stefano Torreggiani)
- 23 Ottobre 2025 | 15,30-18,30
- Project management e public relation (Silvia Ciampa)
- 30 Ottobre 2025 | 14,30-18,30
- Trasformare i contatti in clienti: la gestione della trattativa (Giorgio Montanari)
ATTENZIONE: il corso ĆØ in partenza e le iscrizioni sono chiuse.
Se hai interesse per un ulteriore edizione del corso scrivimi a stefano@torremarketing.it
Alcune aziende che hanno partecipato ai corsi














Richiedi informazioni e iscriviti
Puoi andare a compilare la richiesta alla pagina dedicata utilizzando il pulsante qua sotto. Ti ricordiamo che il percorso ĆØ per 10 partecipanti.
Se hai interesse per un ulteriore edizione del corso scrivimi a stefano@torremarketing.it